Divertirsi in Emilia Romagna

Sono tantissime le cose da fare in Emilia Romagna, e sono tantissime le attrazioni che offre questa regione.
Scopri tutte le occasioni per divertirti in Emilia Romagna.
Emilia Romagna, terra di divertimento, sede dei locali e delle discoteche più belle d'Italia che trasformano l'estate in una festa continua, scandita dai ritmi dei migliori dj del panorama internazionale. Si inizia a ballare in spiaggia e non si smette mai, fino all'alba. 
Scegliete un hotel o un residence per trascorrere qui le vacanze; ogni giorno sarà un'emozione diversa. 
Qui si uniscono antiche tradizioni e nuove tendenze. Mondi lontani che si sfiorano, amalgamandosi per dare vita ad eventi unici, come la Notte Rosa, il capodanno dell'estate, nato dalla collaborazione tra tutti gli operatori dell'ospitalità, uniti per creare una festa incredibile. 
Culla dei grandi campioni su due ruote, come Capirossi, Melandri, Dovizioso, De Angelis, Poggiali, Pasini e Simoncelli, e che ogni anno accoglie migliaia di amanti e appassionati di motori all'autodromo di Santamonica, a Misano, per l'appuntamento con il Motomondiale.
Grandi parchi di divertimento, che attirano migliaia di visitatori ogni anno, tra adulti e bambini: Mirabilandia, Oltremare, Fiabilandia, Aquafan e tanti altri.  Ognuno diverso e ognuno meritevole di essere visitato.

Alcune Strutture Consigliate